[REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Corsi Classroom – I.C. Bosco Chiesanuova
Ultima modifica: 21 Settembre 2020
I.C. Bosco Chiesanuova > Corsi Classroom

Corsi Classroom

Ad ogni docente e alunno dell’Istituto (dalla 3a elementare alle 3a media) è stata assegnata una casella postale attraverso la quale può accedere alle risorse online di Google Apps.

Dall’applicazione Classroom è possibile iscriversi ad un ambiente condiviso per lo scambio di  idee, pratiche, risorse, opinioni, ecc…

Codice corsi aperti all’intero plesso:

FLL_2020 RePlay: 7jpepcz

Corso aperto a tutti gli studenti, agli insegnanti e a chiunque dell’Istituto sia interessato a condividere idee per supportare la squadra di robotica che rappresenterà l’Istituto alla FIRST LEGO LEAGUE.

Robotica ICBosco: af19zae

Corso riservato solo agli insegnanti per condividere ed organizzare le attività e gli aggiornamenti dell’ Istituto.