[REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Storia della scuola – I.C. Bosco Chiesanuova
Ultima modifica: 24 Luglio 2012
I.C. Bosco Chiesanuova > La scuola > Storia della scuola

Storia della scuola

Può essere importante riportare le tappe che hanno segnato lo scorrere del tempo a scuola nell’edificio. Volti e odori, luoghi e corridoi. E poi, i cambiamenti strutturali e  didattici.

Inserire, magari, una galleria di immagini della scuola di una volta e della scuola di oggi. Se possibile, aggiungere sottopagine con fotografie degli strumenti dell’insegnare, un piccolo museo della memoria scolastica.

Per la galleria di immagini, puoi implementare set di fotografie pubblicate nell’account della scuola su Picasa o Flickr, oppure usare il plugin NextGen Gallery.