L’I.C. Bosco al Job Orienta

Fiera di Verona, 24-26 novembre 2016

Il nostro Istituto Comprensivo sarà presente all’importante mostra dedicata al mondo del lavoro, all’orientamento, alla formazione e alla scuola. Il Ministero dell’Istruzione, infatti, ci ha chiesto di essere presenti per mostrare quanto realizzato tramite i progetti PON e nell’ambito della scuola digitale.

Una nostra delegazione, composta dal dirigente Perpolli Alessio, e da una rappresentanza di insegnanti e alunni dell’Istituto sarà presente per mostrare quanto realizzato e in via di realizzazione nell’ambito dell’innovazione didattica attraverso il digitale, la robotica educativa e il coding e le Google Apps for education.

Cliccando sull’immagine sotto sarà possibile seguire l’evento attraverso un album fotografico aggiornato in tempo reale dalla delegazione.

job-orienta-2016

A questo link il sito ufficiale dell’iniziativa!