[REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Noi sul Web – I.C. Bosco Chiesanuova
Ultima modifica: 11 Aprile 2020
I.C. Bosco Chiesanuova > Noi sul Web

Noi sul Web

Ecco l’elenco dei siti realizzati dai ragazzi e dagli insegnanti del nostro Istituto. Sono sempre in lavorazione! Portate pazienza quindi per le eventuali incompletezze!

1. Religione 2.0 in Lessinia

Il sito dove i ragazzi della Scuola Secondaria dell’Istituto pubblicano i lavori di approfondimento sui diversi aspetti relativi alla cultura e all’esperienza religiosa!

Sito di Istituto in cui i ragazzi della Scuola Secondaria pubblicano i loro lavori di approfondimenti sui diversi aspetti legati alla cultura religiosa.

2. My_Col_Lego squadra di robotica dell’IC stagione 2016

Il sito dove i ragazzi della Squadra di robotica dell’Istituto hanno pubblicato i lavori per la competizione internazionale First Lego League