[REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. GRANDISSIMO RISULTATO alla FIRST LEGO LEAGUE – MyCollego classificata terza alla Finale Nazionale. Ma non solo… – I.C. Bosco Chiesanuova
Ultima modifica: 11 Marzo 2019
I.C. Bosco Chiesanuova > News > GRANDISSIMO RISULTATO alla FIRST LEGO LEAGUE – MyCollego classificata terza alla Finale Nazionale. Ma non solo…

GRANDISSIMO RISULTATO alla FIRST LEGO LEAGUE – MyCollego classificata terza alla Finale Nazionale. Ma non solo…

La squadra Mycollego del nostro Istituto si è classificata terza alla Finale Nazionale FIRST LEGO LEAGUE che si è appena disputata a Rovereto, guadagnando un posto agli “Open International” che si terranno in Libano nel prossimo mese di Giugno. Il loro progetto scientifico è stato anche considerato dalle giurie uno dei tre migliori in Italia e per questo non solo i ragazzi e le ragazze del team verranno premiati a Roma a Maggio ma hanno ottenuto il diritto di partecipare al prestigioso “Global Innovation Award” che potrebbe portarli in California.

Complimenti quindi a tutti i ragazzi  della  MyCollego di Roverè e un doveroso grazie al prof. Miliani Emanuele, alla prof.ssa Anna Bianco, alla prof.ssa  Marchi Giulia, al prof. Zanini Michele , alla prof.ssa Scibona Silvia per aver magistralmente guidato, spronato, sostenuto i ragazzi in questa meravigliosa avventura.

L’Arena 11 marzo 2019

L’arena 8 marzo 2019