[REQ_ERR: COULDNT_RESOLVE_HOST] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Piano Nazionale Scuola Digitale – I.C. Bosco Chiesanuova
Ultima modifica: 3 Novembre 2016
I.C. Bosco Chiesanuova > benvenuti > Piano Nazionale Scuola Digitale

Piano Nazionale Scuola Digitale

Logo Pon

Piano Nazionale Scuola Digitale

Si pubblica l’avviso di selezione docenti Istituto Bosco per formazione PNSD

graduatoria-docenti-per-formazione-pnsd

L’IC Bosco Chiesanuova è attivamente impegnato nella realizzazione delle azioni del PNSD .

Corso attivati per Team Innovazione Digitale a.s. 2016/2017:

Discipline umanistiche e TIC – Content Curation e gli ambienti di apprendimento cod.  4367

Martedì 15 novembre ore 15.00-18.00

Martedì 29 novembre ore 15.00-18.00

corsi_team-novembre_2016-elenco-docenti iscritti al corso 4367

Corsi per i membri dei Team per l’Innovazione Digitale – liste-docenti-confermati

Elenco dei corsi attivati  2^ fase PNSD per i Team per l’Innovazione Digitale

Blocco sistema SIDI / Istanze On Line e iscrizioni Team per l’Innovazione Digitale

IMPORTANTE: Aperte le iscrizioni ai corsi per i Team per l’Innovazione Digitale,  http://www.scuoladigitaleveneta.it/?p=1058, che comunica l’apertura delle iscrizioni ai suddetti corsi e proroga la scadenza delle stesse a fronte della mancata visualizzazione dei corsi dal primo settembre dovuta al blocco del sistema Istanze On Line.

Corsi attivati per Team Innovazione Digitale a.s. 2015/2016:

Discipline Scientifiche e Tic cod. 2117

Discipline artistiche e Tic cod. 2120

Robotica educativa e Storytelling: Learning by doing cod. 2122

Precisazioni sull’avvio dei Corsi del PNSD in Veneto (D.M. 762/2014)

Tutte le liste dei docenti dei Team per l’Innovazione Digitale selezionati per i corsi del D.M 762/14 di aprile e maggio

Comunicazione riservata ai soli ANIMATORI DIGITALI di ogni scuola e ai Dirigenti Scolastici

Si prega di diffondere fra tutti gli ANIMATORI DIGITALI quanto riportato nella nota http://www.scuoladigitaleveneta.it/?p=658 con cortese URGENZA .

I DIRIGENTI SCOLASTICI sono pregati di approvare le eventuali iscrizioni dei propri AD al corso indicato nella nota sopra riportata nel più breve tempo possibile e comunque non oltre la data del 4 maggio.